domenica 4 gennaio 2015

Ricominciando da dove avevamo finito...

Il 2015 è ufficialmente iniziato anche per noi. E, benchè in una sera a cavallo tra 3 e 4 gennaio in cui il termometro segna quasi 20°C, noi siamo ripartiti da dove avevamo finito il 2014: su un palco, dietro ai nostri microfoni.

Oggi, infatti, siamo stati ospiti dell'inaugurazione del 1° Memorial Giuseppe Caresio a Nichelino, grazie alle nostre amiche, e ormai sostenitrici del nostro progetto, Anna Pinzuti e Tina Masoero, che ci hanno voluti al loro fianco per accompagnare l'evento. 

In un'atmosfera che, nonostante la tematica delicata quale può essere una mostra dedicata a una persona che non c'è più, rievocava più la felicità dei bei ricordi che non la tristezza del distacco, abbiam potuto vivere una bella esperienza di musica e mettere su in piedi una specie di piccolo laboratorio per testare qualche nuova idea. 

Tra quelli che sono ormai i nostri classici, novità assolute per il nostro repertorio e brani che, approfittando dell'evolversi quasi casuale degli eventi, siamo andati a ripescare (erano cinque anni che non suonavamo Come by the hills!), abbiamo così salutato il nuovo anno. Un ringraziamento speciale va anche, e soprattutto, alla signora Eva Caresio, che ha fortemente voluto questa giornata e questa mostra per ricordare suo padre. I ringraziamenti che abbiamo ricevuto alla fine di tutto sono davvero stati un gran premio per noi.

Ora, si riparte, verso la prossima tappa... Che sarà il 27 gennaio... Presto vi diremo di più! Continuate a seguirci, il nostro viaggio ricomincia da stasera!

Selfie da 2015 -1-...


... e Selfie da 2015 -2-

Nessun commento:

Posta un commento