mercoledì 28 gennaio 2015

Il giorno dopo...

Cosa dire? Cos'altro dire se non ringraziarvi tutti per la serata di ieri sera? Un grazie al Comune di Condove, alle scuole che hanno partecipato, alla Pro Loco, e innanzitutto a Associazione Culturale Sentieri d'Arte e Sillabe di Sale Editore. In particolare, grazie ad Anna Pinzuti, Piero Partiti e Daniela Pernice, che hanno sostenuto le nostre idee e permesso la realizzazione dello spettacolo.

Poi, grazie a Cristiana Ariotti per la sua magnifica interpretazione, grazie a Roberta Morra per la coreografia su Lilì Marlene, e grazie alla regia: a Silvano Borgatta, a Francesco Bracotti alle luci e ad Augusto Ariotti che, oltre all'aiuto tecnico ieri sera, ci ha fornito gran parte del materiale col quale allestire il palco. Senza di lui, sarebbe stato davvero difficile far quel che è stato fatto.

Ora la Giornata della Memoria è passata. Probabilmente il tam tam mediatico che solitamente accompagna le celebrazioni ufficiali scemerà... Ma quel di cui si è parlato, quei contenuti, non vanno dimenticati. Nè oggi, nè domani... Ricordiamo.


Nessun commento:

Posta un commento