venerdì 23 gennaio 2015

Anno Nuovo, Vita Nuova: ovvero, dai un nome al Salone Parrocchiale di Condove

Appena di ritorno dal Salone Parrocchiale di Condove per le prove di Non si pagava il biglietto, lo spettacolo scritto da Alberto insieme a Piero Partiti e la collaborazione di Associazione Culturale Sentieri d'Arte e Sillabe di Sale Editore.

Ormai, abbiam dato fuoco alle polveri e vi aspettiamo numerosi martedì 27 gennaio alle 21!

Come promesso, però, volevamo presentare a tutti voi che ci seguite un'iniziativa della quale ci facciamo portavoce: come forse ricorderete, qualche mese fa abbiamo preso parte, insieme a una meravigliosa squadra di ragazzi e ragazze, al progetto che ha permesso di realizzare Forza Venite Gente, sotto l'egida del nome de I Po'-Lentoni...

Quel progetto, ora, ha avuto uno sviluppo, per cui ci siamo ritrovati a lavorare insieme in sette alla gestione del Salone Parrocchiale, che intendiamo far crescere e rendere non solo un autentico spazio teatrale, ma un punto di coesione per tutti, così come lo è stato per noi in quest'anno di lavoro insieme.

Per questo, primo obiettivo è quello di dargli un nome, ed è qui che scendete in campo voi, partecipando all'iniziativa Anno Nuovo, Vita Nuova: cliccando su questo link troverete il form dove inserire quello che pensate possa essere un nome adatto a questa sala. A fine febbraio, il nuovo nome verrà svelato. 

Non resta allora che rinnovare l'invito per martedì! Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento