martedì 3 marzo 2015

Il programma del weekend

Sarà un weekend densissimo! Ecco cosa viene in mente da dire! Ricco di eventi, ricco di novità.

Infatti, tra sabato e domenica, non solo uno, bensì due impegni, per celebrare la Giornata Internazionale della Donna!

La location sarà la stessa: il Salone della Biblioteca di Condove. Come già detto, il primo appuntamento sarà per sabato 7 marzo alle 11: saremo insieme all'Associazione Culturale Sentieri d'Arte per inaugurare la mostra fotografica Donna è bello, organizzata insieme al Comune di Condove con opere di Giovanna Debenedictis dalla collezione Donna Nuda Veritas e di Fabio Corvini dalla collezione ... e Dio creò la Donna. La mostra continuerà fino al 15.

Ci saremo anche noi, con uno spettacolo molto diverso dai nostri standard: sarà una specie di piccolo reading a partire da una toccante testimonianza di coraggio e bellezza, estremamente attuale. Non vogliamo dire di più per non rovinare la sorpresa. 

Ma, come detto, non finisce qui: saremo in Biblioteca anche domenica 8 marzo, alle 15.30, in una veste completamente diversa: a distanza di quasi un anno, torniamo a collaborare con l'A.N.P.I. Condove-Caprie, in occasione della presentazione del libro di Giulia Bonaudo La scuola, il libro e il moschetto. Per l'occasione, rispolvereremo il nostro repertorio di canti dei partigiani e della Resistenza, oltre a qualche novità.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento