martedì 31 marzo 2015

Arriva la Primavera... condovese!

Promettevamo molte iniziative per aprile, e così sarà. Ma non solo musicali!

Insieme a Associazione Culturale Sentieri d'Arte e Sillabe di Sale Editore, con cui ormai siamo fianco a fianco nella promozione e nella realizzazione di eventi simili, parteciperemo a livello di organizzazione alla seconda edizione di una rassegna sicuramente importante per Condove: la Primavera Condovese.

Cos'è la Primavera Condovese? Si tratta di un periodo di un mese, dall'11 di aprile al 9 di maggio, in cui si cercherà di risvegliare la Condove artistica con concerti, presentazioni di libri e mostre d'arte, coinvolgendo i principali "poli" culturali, ovvero la Chiesa di San Rocco, la Biblioteca comunale, il Museo della Resistenza e il Salone Parrocchiale, oltre ovviamente agli spazi aperti. 

Anche la presentazione di Hellequin rientra nel calendario, così come eventi patrocinati da numerosi enti e associazioni che collaborano con noi, come, ovviamente, Comune di Condove e poi Pro Loco, Associazione Commercianti, Parrocchia di San Pietro in Vincoli, A.N.P.I. sez. Condove-Caprie ed altri ancora. 

Noi, dal canto nostro, aiuteremo certamente per quanto riguarda l'aspetto musicale, ma non solo. Per una volta, proveremo a star dietro le quinte. Speriamo di far bene. Insomma, un'altra avventura!


Nessun commento:

Posta un commento