sabato 7 marzo 2015

Grazie a tutti

Nonostante l'orario diverso dal solito, e sappiamo che il sabato mattina è sicuramente più complicato, anche stamattina è andata bene.

Una mattinata piacevole, quella dell'inaugurazione della mostra Donna è bello, presso la Biblioteca di Condove: è stato bello vedere come uno spettacolo diverso dal nostro solito sia stato ugualmente apprezzato.

La storia di Lucia Annibali, che abbiam voluto raccontare nel nostro intervento in questo modo un po' differente, con i pad di tastiera suonati da Luca a contorno della lettura della testimonianza, è sicuramente un grande esempio di quella bellezza che si cercava nel titolo della mostra. Anche per questo, cogliere le emozioni del pubblico è stato davvero, e perdonate il gioco di parole e la ripetizione, emozionante.

Allora, per l'ennesima volta, grazie a tutti: grazie al pubblico, grazie all'Amministrazione comunale e all'Associazione Culturale Sentieri d'Arte che ancora una volta hanno lasciato quasi carta bianca ai nostri progetti. E grazie a chi ha scattato le splendide fotografie di Giovanna De Benedictis e Fabio Corvini, protagoniste della mostra che, ci teniamo a ricordare, sarà visitabile, in orari di biblioteca, fino a domenica prossima.

Noi, per chi vorrà, saremo di nuovo lì anche domani, alle 15.30, con un altro "vestito", ma sempre con la stessa voglia di far qualcosa di bello. A domani!



Nessun commento:

Posta un commento