mercoledì 15 ottobre 2014

Sulla strada di Paratissima 10

Ormai è ufficiale! Siamo anche noi parte di Paratissima 10, la manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, nell'ambito del progetto Metrobusk. Cos'è Metrobusk? È un'idea che vuole trasformare per un weekend la Metropolitana di Torino in quella di Londra, New York o Parigi, con eventi live e spettacoli, ciascuno dei quali occupa lo slot di un'ora, nelle principali stazioni della nostra Linea1, ovvero Porta Nuova e Lingotto.

Ed è proprio alla Stazione della Metro del Lingotto che vi aspettiamo venerdì 7 novembre alle ore 17 per la nostra prima tappa abroad, fuori dai confini di Condove e della Val di Susa. Una meravigliosa cornice ed una grande occasione. Per la quale non dimenticheremo certo chi siamo: musica acustica, tra italiana e internazionale, per raccontare il nostro solito viaggio. Il nostro, stavolta. Come passeggeri che arrivano, pronti a ripartire, sempre in movimento. 

E allora, proprio il 7 novembre, ne approfitteremo per presentare la nostra pagina Soundcloud. Adesso è ancora vuota, ma da quella sera potrete finalmente trovare i brani da Hellequin: il nostro primo tassello.

Allora, vi aspettiamo tutti, numerosi, a sostenerci al Lingotto. Per fare un po' di casino insieme. Vi aspettiamo!


3 commenti: