martedì 16 settembre 2014

Un grazie per sabato, e nuovi spunti per domani...

Scrivere dopo una serata come quella di sabato non è facile. Non è facile perchè sarebbe scontato cadere nelle consuete banalità in cui si scivola, specialmente quando è ora di ringraziare. Ma ugualmente, il ringraziamento è qualcosa che ci deve essere. Specialmente dopo una serata come quella di sabato.

Chi "Vespa" mangia le mele è stato, e lo sa chi ci ha aiutati in questi giorni o per gli arrangiamenti, o per quanto riguarda le luci, o anche solo le persone con le quali abbiamo parlato e con le quali ci siam scambiati appunti e informazioni, una piccola follia ed una grande emozione. 

Piccola follia perchè, nel poco tempo dalla fatidica domanda "Visto che c'è la mostra della Vespa, suonereste qualcosa sul tema?" accompagnata dall'avventata risposta "Certo!" alla sera del concerto, trovare 20 canzoni che potessero essere "sul tema" non è stato certo facile, così come impararle e renderle ascoltabili. 

Grande, grandissima emozione, perchè ci ha aiutati a capire quanto siamo cresciuti in nemmeno un anno. E quanto siamo cambiati. 

Questo preambolo è necessario per ringraziarvi, e col cuore, perchè suonare è bellissimo, e poterlo fare come se fosse un continuo laboratorio, una continua palestra, e reinventarsi di volta in volta è una possibilità che non tutti hanno. Ed è quella spinta che ci aiuta, di volta in volta, e voler fare sempre di più, a non fermarci.

Proprio a questo proposito, e proprio perchè non abbiamo davvero la minima intenzione di fermarci, ecco qualche nostra iniziativa per il futuro:

Sabato 20 settembre saremo anche noi a Condove in Sintonia, seconda edizione della Festa delle associazioni di Condove, che si terrà nel campo sportivo con ingresso da via Roma. Se non ci trovate sulla locandina, non vi preoccupate: saremo insieme ai nostri amici The Big Money per fare qualche pezzo insieme!


Intanto, continuate a seguirci e a sostenerci! Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento