sabato 27 giugno 2015

Tasselli...

Già... tasselli. Una serata come quella di ieri sera sicuramente è da considerare un tassello della nostra esperienza.

Già, ieri sera eravamo in scena, per una volta a "porte chiuse", in un locale del centro di Torino per un gruppo di ospiti dal Belgio. Ed è stato veramente speciale.

Speciale perchè, nonostante le difficoltà a dover imparare un repertorio di grandi classici italiani che non avevamo in repertorio, a dover combinare il nostro gusto in fatto di musica italiana con quella conosciuta invece all'estero (abbiamo scoperto di essere abbastanza ignoranti in materia... quante differenze!) e a cercare di farsi capire in un "elegante" mix anglofrancese, è stata una grande serata.

Perchè, se alla fine di tutto, la gente ti ringrazia, canta ancora la canzone che hai finito pochi minuti prima e ti saluta, anche sforzandosi di farlo in italiano, significa di aver raggiunto il giusto mood, ed è una cosa che abbiam potuto raggiungere anche grazie a tutto il sostegno che abbiam sempre avuto durante il nostro viaggio insieme.

Questo doveroso preambolo è necessario allora per presentare ciò che faremo durante il mese di luglio: senza dimenticare che Hellequin è sempre qui, fresco fresco sul tavolo, e non mancherà occasione di risuonarlo da qualche parte, continuano i nostri Live.

Come già scritto qualche giorno fa, vi aspettiamo giovedì 9 luglio alle 21.30 al Giardino delle Rose, in Piazza Baden Baden 4 a Moncalieri, per Moncalieri sotto le Stelle. Vi avvisiamo già: non ci saremo solo noi su quel palco, giovedì 9...

Ma non finisce qui!

Infatti, venerdì 17 luglio saremo in scena a Torino, al Cafè Neruda, in Via Giachino 28. Continuate a seguirci! Pubblicheremo presto delle news!




Nessun commento:

Posta un commento