martedì 5 maggio 2015

Gli impegni di maggio

Maggio è partito alla grande! 

Innanzitutto, il concerto per la 2ª Festa dei Lavoratori di Condove (qui potete trovare un piccolo estratto, ve lo foste perso).

Poi, i tanti impegni da qui a fine mese.

Pronti, via! Martedì 12 vi aspettiamo tutti, ma questa volta vi basterà stare al computer per godervi lo spettacolo: sintonizzatevi su Radio LDC95 cliccando su questo link alle 21.30 per Dream On Air, trasmissione condotta da Stefano Poggio. Noi saremo ospiti, per parlare di Hellequin in vista del Salone Internazionale del Libro di Torino (aspettate, adesso ci arriviamo), oltre che di noi e dei nostri progetti! Mi raccomando, martedì 12, 21.30!


Quindi, come annunciato, dal 14 al 18, se passerete da Torino, e in particolare dal Lingotto, fate un salto al Salone del Libro, e in particolare dallo stand di Sillabe di Sale Editore, ovvero STAND C104-C106, Padiglione 1, Zona Incubatore: oltre ai libri della casa editrice, troverete anche Hellequin. Noi sicuramente ci saremo, e chissà, forse nei prossimi giorni potremo anche avere qualche sorpresa...

Last, but not least, segnatevi sul calendario venerdì 22 maggio, ore 21.45! Perchè? Perchè torneremo, per un bel live, in una meravigliosa location: la Suoneria, in Via Partigiani 4 a Settimo Torinese (TO). Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento