martedì 19 maggio 2015

Tiriamo le fila

È alla fine arrivato il momento di tirar le fila... di provare a raccontare cosa sono stati questi cinque giorni... il nostro Salone del Libro di Torino.

Allora, innanzitutto una nuova esperienza. Per la prima volta ci siam fatti sentire più con le parole che con la musica, per presentare il nostro lavoro e provare a far capire cosa sia per noi Hellequin.

Poi, l'emozione di uno scenario intenso e frenetico vissuto da dietro le quinte, dalla parte dell'espositore e non del visitatore... un mondo che passa, avanti e indietro davanti allo stand.

Infine, i complimenti e gli apprezzamenti di coloro che ci hanno accompagnato anche stavolta, e che non ci fanno mai mancare il loro appoggio. 

Quindi, grazie, in generale, a Sillabe di Sale Editore, lo stand C104 è stato la nostra "casa" in questo lungo weekend. E grazie a tutti: agli amici di Underadio, che hanno parlato un po' insieme a noi del nostro progetto, a tutti gli autori della casa editrice che abbiamo conosciuto e con i quali abbiamo passato bei momenti insieme, a Fabio Corvini, che ha anche presentato il nostro disco lo scorso venerdì rivolgendoci dei complimenti davvero emozionanti, e infine ai nostri compagni più fedeli in questa grande avventura: "the Boss", Piero Partiti, Anna Pinzuti e Daniela Pernice. Grazie di tutto, davvero.

Ora, il salone è passato. Occhi puntati su venerdì 22: mi raccomando, alle 21.45 vi aspettiamo: Settimo Torinese, Via Partigiani 8, Suoneria, B and B&B - live: non potete mancare!


Nessun commento:

Posta un commento