domenica 19 aprile 2015

Semplicemente grazie

Ci sono situazioni, come questa, in cui è difficile trovare le parole... Alzare la testa, ritrovarsi nella Chiesa di San Rocco a Condove dove, il 13 dicembre 2013, abbiamo iniziato, senza ancora nemmeno un nome, il nostro cammino come trio...

Di fronte, come in un film, gente fin fuori dalla porta. E le facce di chi ci è stato sempre vicino durante questo nostro primo anno e mezzo, le facce di chi ha creduto in noi, di chi ci ha dato gli stimoli per realizzare Hellequin

Per questo, già da domani ripartiamo! Con nuove idee, con nuovi percorsi. Ma sapendo che, da ieri, grazie a tante persone, possiamo scattarci foto come questa... Con il nostro disco in mano! Scusateci se non elenchiamo tutti i nomi e cognomi, ma speriamo che tutti voi possiate leggere in queste righe il nostro ringraziamento più sentito.

Per la serata di ieri sera, un grazie speciale deve però andare a Davide Vercellino, il bardo, il cantore, l'aedo della nostra storia, che ha diviso il palco con noi e contribuito davvero tanto a rendere unica la serata.

P.S. Finito il concerto, ieri sera, abbiam detto insieme a Piero Partiti, presidente di Sillabe di Sale Editore che ha permesso di realizzare il nostro sogno, che questo è solo l'inizio... Cercheremo di mantenere la promessa!


1 commento:

  1. CI puoi giurare che questo è solo l'inizio... :-)
    Piero

    RispondiElimina