venerdì 7 novembre 2014

Un'altra stazione, per un bellissimo viaggio

A casa... A casa dopo una giornata sicuramente indimenticabile. La giornata che ci ha permesso di capire che possiamo dire la nostra anche "fuori da casa", oltre a quei confini che ci hanno permesso di crescere, di sperimentare, di imparare. 

Oggi alla Stazione Metro del Lingotto siamo arrivati a un'altra stazione fondamentale del nostro cammino, e non ci siamo fermati. L'anno volge ormai al crepuscolo, ma con questa serata direi che ci ha regalato davvero tanto: tutte quelle basi che ci faranno ripartire, se il 2014 non ci regalerà ancora delle sorprese, per un 2015 scoppiettante.

Tutto questo, peró, sarebbe impossibile senza un fattore fondamentale: chi ci segue. Chi ogni volta viene a sentirci, crede in noi, e anche oggi era al nostro fianco, pronto a darci quel calore che serve per rendere una performance da normale a qualcosa in più. Ecco perchè la muscia è bellissima, ecco perchè suonare insieme lo è ancor di più.

Come promesso, da stasera troverete su Soundcloud i nostri brani in mp3. Per ora è quello che abbiamo scritto. Ma presto ce ne saranno altri, perchè sarà un modo per ringraziarvi tutti. 

Continuate a seguirci... Anche perchè si potrà anche star fisicamente fermi.... Ma vi garantiamo che qualcosa in pentola bolle sempre!


Nessun commento:

Posta un commento