Visualizzazione post con etichetta 18 aprile. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 18 aprile. Mostra tutti i post

venerdì 10 aprile 2015

Tu chiamale se vuoi... emozioni

Sono partito con l'idea di scrivere un post lungo su questa cosa, sulla consapevolezza di aver creato qualcosa, su questo nuovo punto di partenza che rappresenta avere in mano questo lavoro...

Ma forse la foto è sufficiente. Hellequin è finalmente realtà. Non prendete impegni: sabato 18 aprile, ore 21, Chiesa di San Rocco a Condove.


martedì 24 febbraio 2015

Tempo di teaser... Anzi, doppio teaser!

Lavorare a un progetto come il nostro significa sicuramente suonare, ma non è tutto lì: insieme, si lavora anche alla grafica e a tutto quello che saranno la presentazione e non solo.

Intanto, luci puntate anche sul prossimo 7 marzo, dalle 11 di mattina. Presto vi diremo perchè, ma non prendete impegni!

martedì 17 febbraio 2015

Tempo di teaser: parte seconda

Il tempo scorre veloce, e il 18 aprile si avvicina a passo sostenuto. Non prendete impegni, mi raccomando: Hellequin vi aspetta. Ecco un altro breve assaggio delle prove che stiamo continuando a fare in vista della definitiva "ufficialità"!

Voi continuate a seguirci: non solo Hellequin, infatti, ronza nelle nostre teste. Sono tante le idee, tante le iniziative che presto cominceremo a snocciolare! Come al solito, vi aspettiamo!